Chi sono
Marina Cristiano, inizia il viaggio nel mondo del Respiro nel 1997. IL lavoro su sé stessa le permette una grande trasformazione personale, che la porta ad approfondire e a studiare vari metodi di respirazione, conseguendo addirittura tre formazioni professionali nel settore come Trainer Internazionale del Respiro. Successivamente acquisisce una nuova formazione in Training Autogeno.
Marina è Terapista Complementare con autorizzazione all'esercizio secondo la legge sanitaria del Canton Ticino. Membro A della NVS (Associazione Svizzera Naturopatia e Terapie Complementari) e iscritta alla RME (Registro di Medicina Empirica), Enti che certificano la qualità dei servizi e delle Formazioni Terapeutiche, secondo la legge Sanitaria in Svizzera.
E’ Membro di IBF (International Breath Foundation), impegnata a divulgare l’arte del respiro secondo le discipline e l’etica internazionale di questa professione.
Il Respiro Connette e accompagna le persone nella prevenzione, nel mantenere una buona salute, nella performance sportiva e in tante arti meditative. Nella sua semplicità Marina, insegna a riprendere contatto con il proprio modo di respirare di ognuno e guida molte persone e gruppi a trasformare la loro vita positivamente.
E' parte integrante del Team Reactiv e i suoi trattamenti non finiscono di stupire anche i colleghi.